Van Ranst: «La UEFA sta considerando l'idea di non terminare la stagione»
Connettiti con noi

News

Van Ranst: «La UEFA sta considerando l’idea di non terminare la stagione»

Pubblicato

su

Van Ranst: «La UEFA sta considerando l’idea di non terminare la stagione». Le parole del virologo sulla possibilità di concludere l’annata

Il virologo Marc Van Ranst ha rilasciato un’intervista da Het Nieuwsblad tornando sul discorso della possibilità di chiudere o terminare l’attuale stagione calcistica.

SITUAZIONE – «Ho l’impressione che l’Uefa stia iniziando a considerare l’idea di non poter terminare questa stagione. Il picco dei contagi è vicino alla discesa. Nessuno può dare una colpa al campionato belga per la sua decisione. La Pro League ha capito che, prima di ricominciare quando ci saranno le condizioni, occorrerebbero 3-4 settimane di preparazioni ai calciatori, pertanto ha considerato poco realista l’ipotesi di ricominciare le competizioni attuali. Le manifestazioni sportive e i concerti saranno le ultime cose a ricevere il permesso dai governi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.