Vanessa Panzeri al Sassuolo: prestito per il difensore della Juventus
Connettiti con noi

Juventus Women

Vanessa Panzeri al Sassuolo: prestito per il difensore della Juventus Women

Pubblicato

su

Vanessa Panzeri in prestito al Sassuolo: il difensore della Juventus Women giocherà in neroverde il resto della stagione

Il difensore della Juventus Women Vanessa Panzeri giocherà il resto della stagione al Sassuolo. Come raccolto dalla redazione di Juventusnews24.com, la giocatrice verrà girata in prestito al club emiliano, dove resterà fino a giugno.

Al termine della stagione, la squadra bianconera potrà decidere se richiamare la giocatrice a Torino o se rinnovare il prestito per un altro anno, dunque fino al 2022. La classe 2000 avrà modo di mettersi in mostra per conquistare la fiducia di Rita Guarino in vista della prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.