Vannucchi: «Con Conte all'Inter, anche la Juve è diventata più simpatica»
Connettiti con noi

News

Vannucchi a sorpresa: «Con Conte all’Inter, anche la Juve è diventata più simpatica»

Pubblicato

su

Ighli Vannucchi, ex attaccante, ha rilasciato un’intervista, parlando così della lotta Scudetto in Serie A tra Juve, Lazio ed Inter

Intervistato in esclusiva da CalcioNews24.com, Ighli Vannucchi ha parlato così della lotta Scudetto in Serie A. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

SCUDETTO – «Non lo so, io penso e prevedo la Juve perché potenzialmente è molto più forte. In scia la Lazio. L’Inter ha fatto il massimo di quello che poteva fare fino ad adesso rimanendo in scia, però penso che alla fine l’immensa qualità della Juve e la forza che ha, le darà qualche vantaggio. Poi secondo me con Conte all’Inter, è diventata più simpatica anche la Juve, non so perché ma in tanti me lo confermano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.