VAR, la svolta è vicina! Nicchi duro: «Su Zaniolo errore inconcepibile»
Connettiti con noi

News

VAR, la svolta è vicina! Nicchi duro: «Su Zaniolo errore inconcepibile»

Pubblicato

su

L’incredibile rigore non dato alla Roma nella sfida contro l’Inter ha rimesso in discussione il VAR. Nicchi vuole la svolta

L’errore dell’accoppiata Rocchi-Fabbri nel non concedere il calcio di rigore alla Roma nella sfida contro l’Inter ha lasciato strascichi importanti. La VAR è tornata infatti sotto l’occhio del ciclone, e sono ora molte le critiche per come viene usata. Come riporta Il Corriere dello Sport, anche il presidente dell’AIA Marcello Nicchi ha ammesso l’errore: «Non dare il rigore su Zaniolo è inconcepibile. Serve una svolta. Rizzoli deve essere bravo». Una svolta definitiva è dunque pronta. Intanto l’assistente al VAR Fabbri verrà quasi certamente fermato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.