VAR, Preziosi: «Serve un challenge per squadra a partita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

VAR, Preziosi: «Serve un challenge per squadra a partita»

Pubblicato

su

VAR, Preziosi sull’utilizzo della tecnologia: «Serve un challenge per squadra a partita». Le parole dell’ex presidente del Genoa

Intervistato da Vikonos Web Radio/Tv, l’ex presidente del Genoa Enrico Preziosi si è espresso sull’episodio del rigore non concesso al Torino per il fallo di Ranocchia su Belotti.

Il suo commento sull’utilizzo del Var.

VAR – «Su Belotti è un rigore clamoroso, tutto ciò dimostra quanto sia disastroso non andare al Var a vederlo, bisognerebbe avere quasi l’obbligo di andare a valutare tutti gli episodi dubbi. Dico di più: ogni squadra dovrebbe avere l’occasione almeno di un challenge a partita, chiedere all’arbitro di andare a rivedere un’azione in cui si è sentita penalizzata. Altrimenti diventa tutto discrezionale e non se ne esce più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.