Varane ammette: «Senza Cristiano Ronaldo stagione negativa»
Connettiti con noi

News

Varane ammette: «Senza Cristiano Ronaldo stagione negativa»

Pubblicato

su

Raphael Varane ha parlato della stagione del Real Madrid, la prima senza Cristiano Ronaldo. Le parole del difensore dei Blancos

Il Real Madrid rimpiange Cristiano Ronaldo. La prima stagione dei Blancos senza il portoghese non è stata delle migliori. Di questo ha parlato Raphael Varane al quotidiano spagnolo Marca. Le parole del difensore.

«Pensavamo di vincere anche senza Cristiano. Abbiamo anche iniziato bene la stagione, peraltro giocando meglio rispetto all’anno scorso, però i risultati non ci hanno accompagnati. La vita è un equilibrio e a volte le cose ti vanno contro» ha dichiarato il difensore delle Merengues.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.