Varane: «Cristiano Ronaldo esempio per tutti, da lui ho imparato tanto» – VIDEO

Iscriviti

Raphael Varane, difensore del Real Madrid, ha rilasciato un’intervista, parlando anche di Cristiano Ronaldo

Ai microfoni di DAZN, Raphael Varane ha rilasciato un’intervista, parlando anche di Cristiano Ronaldo. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

VINCERE «Ti dà sempre voglia di rivivere quelle emozioni, di dimostrare che puoi competere per ogni titolo. Sono i migliori trofi del calcio ed è bello restare al passo, ai livelli più alti dello sport che pratichi e che ti dà gioia. Tutto ciò che ho vinto è sempre stato più di un sogno. In fondo, sogni di vincere forse una Champions o un Mondiale. Così tante coppe sono più di quello che mi aspettavo e sognavo».

ISPIRAZIONE«Da giocatori come Pepe e Sergio Ramos perché erano i miei compagni di reparto, naturalmente. E poi da uno come Cristiano Ronaldo, che è un esempio per qualsiasi giocatore. Da loro ho imparato tanto: anche da altri, ma soprattutto da loro. C’è tanto da rubare a Sergio Ramos, soprattutto la sua mentalità vincente. Ogni giorno trova stimoli, ha voglia di vincere che sia in partita o in allenamento, in qualsiasi situazione. Ha molta esperienza, non perde mai la giusta motivazione e tutti possono raccogliere qualcosa giocando con Sergio».

Condividi