Varane Juve, spunta un clamoroso retroscena. L'affare non andò in porto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Varane Juve, spunta un clamoroso retroscena. L’affare non andò in porto

Pubblicato

su

Varane Juve, spunta un clamoroso retroscena sul difensore che vestirà la maglia del Manchester United. L’affare non andò in porto

Spunta un clamoroso retroscena sul possibile approdo alla Juventus di Raphael Varane. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira, nel 2010 i bianconeri erano ad un passo dal difensore francese che militava nel Lens.

L’affare però non andò in porto in quanto la segnalazione degli scout bianconeri fu bocciata dall’allora responsabile del settore giovanile Giovanni Rossi, che lo riteneva inadatto per la Primavera. L’anno dopo Varane approdò al Real Madrid.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.