Calciomercato Juve: il Real fissa il prezzo di Varane. Mossa PSG
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: il Real fissa il prezzo di Varane. Mossa PSG

Pubblicato

su

Varane in uscita dal Real Madrid senza rinnovo contrattuale. Le ultime sul futuro del difensore francese, accostato anche alla Juve

Il Paris Saint-Germain e il Manchester United sarebbero le maggiori candidate per il cartellino di Raphael Varane, che difficilmente rinnoverà il contratto con il Real Madrid.

Il difensore della nazionale francese, accostato in passato anche alla Juventus, è in scadenza nel giugno 2022 con i ‘Blancos’. Secondo il portale Footmercato, soprattutto il PSG avrebbe effettuato dei sondaggi per Varane di recente. Il Real valuterebbero circa 60 milioni di euro il giocatore in caso di cessione questa estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.