Varane: «Pogba? Spero rimanga allo United. Ronaldo è più forte che mai»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Varane: «Pogba? Spero rimanga a Manchester. Ronaldo è più forte che mai»

Pubblicato

su

Raphael Varane ha parlato del mercato del Manchester United, soffermandosi sulla possibile partenza di Pogba e dell’arrivo di Ronaldo

Nel corso di un’intervista con il media norvegese TV2, Raphael Varane ha parlato dei compagni di squadra al Manchester United. Le parole dell’ex Real Madrid sul futuro di Paul Pogba e sull’arrivo di Cristiano Ronaldo.

POGBA – «È una sua decisione, ma ovviamente spero che rimanga qui per molto tempo. È un giocatore fantastico».

CRISTIANO RONALDO – «È un calciatore eccezionale e sono molto felice di ritrovarlo, è bello essere di nuovo nello stesso spogliatoio. Lui è sempre positivo e ha sempre una battuta pronta. Nonostante la sua età è più forte che mai, grazie alla sua etica del lavoro e al suo istinto del gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.