Varane positivo al Coronavirus: il difensore era in Nazionale con Rabiot
Connettiti con noi

News

Varane positivo al Coronavirus: il difensore era in Nazionale con Rabiot

Pubblicato

su

Varane positivo al Coronavirus: il difensore era in Nazionale con Rabiot. Il comunicato del Real Madrid sulle sue condizioni

Raphael Varane, difensore del Real Madrid e della Francia, è risultato positivo al Covid-19. Lo ha comunicato lo stesso club spagnolo attraverso una nota ufficiale. Il centrale francese salterà così la fondamentale partita di questa sera in Champions League contro il Liverpool. Varane era nel ritiro della Nazionale con Adrien Rabiot, centrocampista della Juve.

«Il Real Madrid CF annuncia che il nostro giocatore Raphaël Varane ha dato un risultato positivo al test COVID-19 che si è svolto questa mattina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.