Varane in conferenza: «Higuain pericolo costante. Juve? Non puntiamo allo 0-0»

© foto @juventusnews24

Rapha Varane, difensore del Real Madrid, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Juventus

(Nostro inviato a Madrid) – Rapha Varane e Zinedine Zidane sono intervenuti in conferenza stampa per parlare alla vigilia di Real MadridJuventus, ritorno dei quarti di finale di Champions League. Queste le parole del difensore francese: «Da quando sono arrivato sono cambiate tante cose. Cerco di migliorare ogni anno e penso di essere più completo. Higuain? E’ un grandissimo giocatore, tiene sempre impegnati i difensori e dà sempre dei grattacapi, è un pericolo costante. A livello umano ho un ottimo ricordo di lui. Come mi immagino la partita di domani? Mi immagino una partita difficile contro una grande squadra. Nel calcio tutto è possibile e sono certo che la Juve verrà qui per provare a vincere. Mi aspetto una gara difficile contro un avversario che lotterà fino alla fine. Noi non puntiamo allo 0-0, la squadra non è costruita per questo e proveremo a vincere anche domani».

Prosegue il difensore francese del Real Madrid: «Manca Sergio Ramos? So come posso aiutare i miei compagni, l’assenza di Sergio non cambierà la mia preparazione al match. Dybala out? E’ un giocatore importante ma domani non ci sarà. In ogni caso la Juventus ha grandi calciatori che possono sostituirlo. Cristiano Ronaldo? E’ un giocatore fenomenale, quando non c’è la sua assenza si fa sentire. Terza Champions consecutiva? Ci crediamo ma prima dobbiamo pensare alla Juve perché ci attende una gara non semplice».

Ancora Varane: «Casemiro? Ho giocato tante volte con Casemiro in difesa, sappiamo come gioca. Sarà importante comunicare per muoverci bene. Vallejo? E’ giovane ma crediamo in lui. Ultima partita di Buffon in Europa? Buffon è una leggenda europea, non so se sarà la sua ultima partita in Europa domani. Non so cosa farà la prossima stagione, non dovete chiederlo a me, ma è un onore affrontare campioni di questo calibro, in campo e fuori».

Articolo precedente
Real Madrid-Juve: bianconeri in campo per la rifinitura, out Barzagli – VIDEO
Prossimo articolo
Marchisio pronto per Real-Juve: «Ultimo allenamento prima della partenza» – FOTO