Varane svela: «Ci distanziamo dall'intervista di Ronaldo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Varane svela: «Ci distanziamo dall’intervista di Ronaldo»

Pubblicato

su

Varane svela: «Ci distanziamo dall’intervista di Ronaldo». Le dichiarazioni del compagno di squadra in conferenza stampa

Varane in conferenza stampa dal ritiro della Francia ha detto la sua sulla situazione scatenata al Manchester United da Ronaldo con l’intervista al Sun.

Le parole sull’ex Juve.

RONALDO – «Cerchiamo di prendere l’intervista distanziandoci, significa che non proviamo a cambiare la situazione da soli, facciamo parte di un collettivo e di un grande club. Proviamo a placare la situazione a modo nostro, senza mischiarci troppo nella questione e restando al nostro posto, ovviamente però ci tocca e seguiamo quello che viene detto. Quello che voglio è il meglio per il mio club e la mia squadra. Qualunque sarà la decisione la accetterò».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.