Varane: «Una volta in allenamento con Cristiano Ronaldo...»
Connettiti con noi

News

Varane: «Una volta in allenamento con Cristiano Ronaldo…»

Pubblicato

su

Il difensore del Real Madrid, Raphael Varane, parla di un retroscena in allenamento con Cristiano Ronaldo: ecco le sue parole

Raphael Varane ha parlato di un retroscena con Cristiano Ronaldo in allenamento ai tempi del Real Madrid. Ecco le sue parole a Onze Mundial.

VARANE – «Ronaldo mi ha gridato ‘Varane, vai in mezzo!’. E io gli ho risposto: ‘Non sono Varane, sono Rapha!’. Non sono stato irrispettoso. Io sono una persona gentile, anche nello spogliatoio. E sono pure abbastanza timido. Ma quando ci sono dei momenti difficili, si può contare su di me. Era solo una questione tipo: ‘Oh, ci sono anch’io, ho anch’io un nome’. Era più in questo senso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.