Vargas: «Al completo la Juve Next Gen poteva vincere la Serie C»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vargas: «Al completo la Juventus Next Gen poteva vincere il campionato»

Pubblicato

su

Jorge Vargas, allenatore della Pro Patria, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Juventus Next Gen

Jorge Vargas, tecnico della Pro Patria, ha così analizzato il match di domani contro la Juventus Next Gen.

JUVE – «La Juve attraversa un momento un po’ particolare in prima squadra, chi ha avuto meno spazio si vuole far vedere per far vedere che hanno una squadra competitiva e un settore giovanile di livello. La squadra al completo magari poteva lottare per vincere il campionato. Sono in finale di coppa, sono tosti e difficili da inquadrare. Ogni settimana cambiano tanto ed è difficile sapere chi gioca o meno, hanno diverse soluzioni».

COME STA LA PRO PATRIA – «Noi abbiamo reagito sempre bene. C’è stato un malinteso con i tifosi, ma non per i risultati. Ma anche loro devono capire che i giocatori sono arrabbiati dopo una sconfitta, così come i ragazzi devono capire i sacrifici dei tifosi. L’importante è che si è chiarito tutto. Ora pensiamo alle gare che rimangono. Dobbiamo fare punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.