Varriale: «Higuain era il Re di Napoli, alla Juve solo uno scarto»

© foto Twitter - @realvarriale

Tweet polemico del giornalista napoletano nei confronti dell’attaccante bianconero, che ad oggi, pare vicino alle cessione. Le parole di Enrico Varriale

Nonostante siano passati ormai due anni dall’estate che portò Gonzalo Higuain dal Napoli in maglia bianconera, sembra che all’ombra del Vesuvio non riescano ancora a farsene una ragione. Ed è proprio di oggi un nuovo deliberato attacco nei confronti del centravanti argentino, proveniente dalla campania. Il noto giornalista, Enrico Varriale, tramite il suo profilo Twitter, ha deciso di dedicare un post alla situazione di Higuain, che pare sempre più lontano dalla Juve, descrivendo come in maglia azzurra fosse un idolo, mentre con la casacca bianconera abbia si vinto, ma ora venga considerato come uno “scarto indesiderato“.

Parole sicuramente forti, che non rispecchiano il pensiero in casa Juve su Gonzalo, professionista esemplare, che in questi due anni in bianconero ha contribuito in maniera determinante alle vittorie della Juventus. Questo il tweet del giornalista.

 

Articolo precedente
Juventus, la presentazione ufficiale della terza maglia – VIDEO
Prossimo articolo
Juventus a Villar Perosa 2018, come e dove acquistare i biglietti dell’amichevole