Varriale: «Higuain era il Re di Napoli, alla Juve solo uno scarto» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Varriale: «Higuain era il Re di Napoli, alla Juve solo uno scarto»

Pubblicato

su

Tweet polemico del giornalista napoletano nei confronti dell’attaccante bianconero, che ad oggi, pare vicino alle cessione. Le parole di Enrico Varriale

Nonostante siano passati ormai due anni dall’estate che portò Gonzalo Higuain dal Napoli in maglia bianconera, sembra che all’ombra del Vesuvio non riescano ancora a farsene una ragione. Ed è proprio di oggi un nuovo deliberato attacco nei confronti del centravanti argentino, proveniente dalla campania. Il noto giornalista, Enrico Varriale, tramite il suo profilo Twitter, ha deciso di dedicare un post alla situazione di Higuain, che pare sempre più lontano dalla Juve, descrivendo come in maglia azzurra fosse un idolo, mentre con la casacca bianconera abbia si vinto, ma ora venga considerato come uno “scarto indesiderato“.

Parole sicuramente forti, che non rispecchiano il pensiero in casa Juve su Gonzalo, professionista esemplare, che in questi due anni in bianconero ha contribuito in maniera determinante alle vittorie della Juventus. Questo il tweet del giornalista.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.