Varriale duro: «Pari immeritato. Lezione di Gasperini a Sarri»
Connettiti con noi

News

Varriale duro: «Pari immeritato. Lezione di Gasperini a Sarri»

Pubblicato

su

Enrico Varriale, giornalista Rai, ha commentato il pareggio maturato tra Juventus ed Atalanta all’Allianz Stadium di Torino

Enrico Varriale, vicedirettore di Rai Sport, ha commentato su Twitter il pari maturato tra Juventus ed Atalanta all’Allianz Stadium di Torino. 2-2 il risultato finale, con doppietta di Cristiano Ronaldo che salva i bianconeri dalla seconda sconfitta consecutiva.

PARI IMMERITATO – «Un pari immeritato può valere lo scudetto per la Juventus. Grande Atalanta che domina nel 1^ tempo in cui ha il torto di segnare un solo gol. Anche nella ripresa meglio la squadra di Gasperini che da’ una lezione a Sarri. 2 rigori fortunati, ma che ci stanno,salvano i bianconeri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.