Varriale, che gaffe: riportata fake news su Chiellini. Poi prova a rimediare
Connettiti con noi

Social

Varriale, che gaffe: riportata fake news su Chiellini. Poi prova a rimediare

Pubblicato

su

Varriale, che gaffe: riportata fake news su Chiellini. Poi prova a rimediare… Scivolone del vicedirettore di Rai Sport

Brutto scivolone su Twitter per Enrico Varriale, vicedirettore di Rai Sport. Il giornalista ieri ha rilanciato una fake news su Giorgio Chiellini, riportando delle presunte dichiarazioni di Sergio Ramos in realtà mai esistite.

Una volta avvedutosi della gaffe, il tentativo di correzione: «Se fosse una fake news mi scuso, Ma il concetto resta lo stesso al di là dell’eventuale risposta di Sergio Ramos. La polemica innescata da quanto scrive Chiellini nel libro è di quelle esplosive. E questo è innegabile».

E infine l’ammissione: «l virgolettato di Sergio Ramos era una fake news e mi scuso ancora per averlo riportato su Twitter. Ma le fonti spagnole fotografano una polemica feroce. Forse se legge, qualche fenomeno da tastiera, invece di far battute comprende il concetto a cui mi riferivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.