Varriale provoca la Juve: «Niente a che vedere con la corazzata Lione»
Connettiti con noi

News

Varriale provoca la Juve: «Beh, niente a che vedere con la corazzata Lione»

Pubblicato

su

Enrico Varriale, giornalista, ha lanciato l’ennesima frecciatina alla Juve legata all’eliminazione in Champions League col Lione

«Una grande Inter conquista la semifinale di Europa League e tiene alto l’orgoglio del calcio italiano con una prova gagliarda e volitiva che piega il Bayer Leverkusen. Monumentale Lukaku che firma il 31esimo gol stagionale a capo di una gara perfetta per tecnica e generosità». Così Enrico Varriale sul suo profilo Twitter dopo il match di Europa League.

Al commento di un tifoso della Juve: «Annientato il Real Leverkusen», Varriale ha così lanciato l’ennesima frecciata ai bianconeri: «Beh certo, niente a che vedere con la corazzata Lione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.