Varriale: «La Juve ha centrato pochi dei colpi annunciati e ha esuberi costosi. Vincere? Non sarà più l'unica che conta, ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Varriale: «La Juve ha centrato pochi dei colpi annunciati e ha esuberi costosi. Vincere? Non sarà più l’unica che conta, ma…»

Pubblicato

su

Varriale: «La Juve ha centrato pochi dei colpi annunciati e ha esuberi costosi. Vincere? Non sarà più l’unica che conta, ma…». Le parole

Il giornalista Enrico Varriale via Twitter ha detto la sulla Juve di Thiago Motta e il mercato dei bianconeri.

 

VARRIALE – «Juventus ha centrato pochi dei tanti colpi annunciati e ha esuberi costosi come Chiesa. Thiago Motta e Giuntoli inseguono un cambio di filosofia. Vincere non sarà più l’unica cosa che conta ma si punterà pure al bel gioco e allo spettacolo. Bello ma non facile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.