Varriale: «Un conto è difendersi e ripartire come Milan e Lazio, un altro il catenaccio. Calcio moderno contro preistoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Varriale: «Un conto è difendersi e ripartire come Milan e Lazio, un altro il catenaccio. Calcio moderno contro preistoria»

Pubblicato

su

Varriale: «Un conto è difendersi e ripartire come Milan e Lazio, un altro il catenaccio. Calcio moderno contro preistoria». Frecciata del giornalista ad Allegri e alla Juve

Il giornalista Enrico Varriale attacca ancora la Juventus e Massimiliano Allegri, oltre a chi ha paragonato le partite di Milan e Lazio in Champions a quella dei bianconeri con la Fiorentina.

Le sue parole: «La fase difensiva ben fatta è sempre stata un plus del calcio italiano. Ma una cosa è quanto fatto ieri da Milan e Lazio, alternando una difesa attenta a veloci ripartenze e fasi di possesso palla, un’altra il catenaccio a oltranza.Nel 1° caso è calcio moderno, nel 2° preistoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.