Varriale, nuovo processo? «Se mi denunci ti ammazzo!». L'accusa
Connettiti con noi

News

Varriale, nuovo processo alle porte: «Se mi denunci ti ammazzo!». L’accusa

Pubblicato

su

Nuovo possibile processo alle porte per Enrico Varriale, accusato di minacce e stalking da una sua ex compagna: il caso

Enrico Varriale  rischia seriamente di finire a processo per le accuse di minacce e stalking alla ex compagna. Secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, la ragazza aveva così parlato nella sua denuncia agli agenti di polizia«Mi ha fatta svenire con uno schiaffo. Quando mi sono ripresa avevo gli occhi arrossati e c’era una strana puzza d’aceto. Ho provato ad andarmene ma la porta di casa era chiusa a chiave. Vivevo con le luci spente e non rispondevo al citofono per paura che lui mi controllasse».

Il giornalista avrebbe già dato la sua esposizione dei fatti e fornito elementi per smontare le parole della ragazza, che intanto lo ha accusato anche di minacce di morte. «Mi diceva “Se mi denunci, ti ammazzo“» ha riferito la donna, che ha poi confermato di avere ricevuto anche due telefonate a distanza di mezz’ora il 21 dicembre 2021 in cui una voce maschile le diceva che a breve sarebbe morta. Il colpevole? Sarebbe proprio lo stesso Varriale, che avrebbe usato i telefoni Rai per i suoi scopi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.