Varriale contro De Siervo: «In Premier il City rischia l'esclusione, in Italia...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Varriale contro De Siervo: «In Premier il City rischia l’esclusione, in Italia…»

Pubblicato

su

Varriale contro l’ad della Serie A De Siervo: «In Premier il City rischia l’esclusione, in Italia…». Il giornalista torna alla carica

Enrico Varriale torna alla carica contro la Juve.

Il giornalista, via Twitter, ha commentato criticamente quando detto da De Siervo (ad della Serie A) a Repubblica sul caso plusvalenze a il meno 15 inflitto ai bianconeri.

LA FRECCIATA – «Mentre in Inghilterra la Premier League accusa Manchester City di 100 violazioni al fair play finanziario che, se provate, potrebbero portare all’esclusione dal torneo, in Italia si legge questo. Per il nostro calcio la Pirateria è un grosso problema. Sicuro che sia il più grave?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.