Varriale sotto processo per stalking, la replica stizzita al tifoso Juve: «Io sono sereno, e voi?»
Connettiti con noi

News

Varriale sotto processo per stalking, la replica stizzita al tifoso Juve: «Io sono sereno, e voi?»

Pubblicato

su

Varriale sotto processo per stalking, la replica stizzita al tifoso Juve: «Io sono sereno, e voi?». Botta e risposta sui social

Un Enrico Varriale stizzito quello che su Twitter replica a un tifoso della Juve che gli chiedeva conto dell’udienza che il noto giornalista ha dovuto affrontare per le accuse di stalking.

Così ha risposto il giornalista di Rai Sport: «Tranquillo, aspetto serenamente che la Giustizia faccia il suo corso. La stessa serenità che lei e i suoi sodali di tifo dovreste mostrare davanti alle inchieste della Giustizia Penale e Sportiva che riguardano la vostra squadra del cuore. Mi stia bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.