Varriale ancora contro la Juve, stavolta punta il dito su Calvarese - FOTO
Connettiti con noi

Social

Varriale ancora contro la Juve, stavolta punta il dito su Calvarese – FOTO

Pubblicato

su

Il famoso conduttore televisivo ha pubblicato un tweet dove punta il dito sull’arbitraggio di Calvarese in Empoli-Juventus

Enrico Varriale, conduttore sportivo di Rai Sport, punzecchia ancora la Juventus. Questa volta punta il dito su Calvarese, arbitro di Empoli-Juventus. In un tweet pubblicato sul suo profilo ufficiale, Varriale scrive di “corsi e ricorsi storici”, senza però fare riferimenti precisi. Il conduttore rimane sul vago, lasciando aperte molte chiavi di interpretazione. Ancora una volta il presentatore sportivo si pone al centro dell’attenzione con un tweet destinato a fare polemica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.