Varriale: «Pessimo Chiesa, senza i 3 punti a tavolino la Juve...»
Connettiti con noi

News

Varriale: «Pessimo Chiesa, senza i 3 punti a tavolino la Juve…»

Pubblicato

su

Varriale analizza il passo falso dei bianconeri sul campo di Crotone: «Pessimo esordio di Chiesa, senza i 3 punti a tavolino Juve con classifica deficitaria»

Enrico Varriale commenta su Twitter il pari della Juve sul campo del Crotone. Analisi critica verso il lavoro dei bianconeri in questa giornata di campionato. Di seguito le parole del giornalista.

«Pari deludente della Juventus che concede al Crotone il primo meritato punto stagionale. Bene solo Morata, autore del gol e di un altro annullato dal VAR. Pessimo esordio di Chiesa macchiato da una giusta espulsione. Senza i 3 punti a tavolino Juve con classifica deficitaria».

LEGGI ANCHE: Pistocchi boccia la Juve di Pirlo: «Ha iniziato ad allenare l’altro giorno»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.