Varriale rinviato a giudizio per stalking e violenze all’ex compagna
Connettiti con noi

News

Varriale rinviato a giudizio per stalking e violenze all’ex compagna

Pubblicato

su

Enrico Varriale, ex vicedirettore di Rai Sport, è stato rinviato a giudizio per stalking e violenze alla ex compagna 

Come rivelato dalla Gazzetta dello Sport, L’ex vicedirettore di RaiSportEnrico Varriale, è stato rinviato a giudizio per stalking e lesioni aggravate nei confronti della sua ex compagna. La vicenda, che risale al periodo tra dicembre 2021 e febbraio 2022, includeva minacce, insulti, e un episodio di violenza, in cui il giornalista avrebbe dato uno schiaffo così forte da far perdere i sensi alla donna. 

 A Varriale, in passato, era stato dato il divieto di avvicinarsi ai luoghi in cui si trovava l’ex compagna e di tenersi ad una distanza minima di 300 metri dai luoghi. Inoltre, avrebbe contattato la donna tramite numeri anonimi e sui social. Il processo è previsto per il 20 novembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.