Varriale: «Credo si debba ricominciare con la Coppa Italia»
Connettiti con noi

News

Varriale propone la soluzione: «Credo si debba ricominciare con la Coppa Italia»

Pubblicato

su

Il giornalista Enrico Varriale ha rilasciato un’intervista, parlando così della ripresa del campionato di Serie A

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Enrico Varriale ha parlato della ripartenza della Serie A. Queste le sue parole riprese da Tuttonapoli.net.

RIPRESA – «Domani è il giorno in cui si metteranno i punti base sulla ripartenza. C’è chi dice che si deve ricominciare con i recuperi, altri che si deve partire con la giornata completa, mentre io credo si debba iniziare con la Coppa Italia: potrebbe essere un buon segnale per l’immagine del calcio italiano. Sono tanti i punti su cui confrontarsi domani, bisognerà capire il format del campionato, gli orari delle partite e il problema relativo ai diritti d’immagine».

PARTITE IN CHIARO – «Alla base dell’idea di Spadafora c’è un’idea positiva, offrire ad una platea più vasta la possibilità di vedere le partite è una cosa legittima. Bisogna trovare il modo per armonizzare tutti gli interessi in campo. Questa può essere un occasione di ripartenza che il calcio italiano non deve sbagliare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.