Varriale: «Sarri rischia di più, non ha mai vinto in Italia»
Connettiti con noi

News

Varriale: «Sarri rischia di più, non ha mai vinto in Italia»

Pubblicato

su

Enrico Varriale ha commentato la differenza tra Sarri e Gattuso in vista della finale di Coppa Italia: ecco le parole del giornalista

Enrico Varriale non risparmia una frecciata a Maurizio Sarri. Il giornalista, vicedirettore di Rai Sport, ha sottolineato le parole di Sarri in conferenza stampa sulle vittorie ottenute in Italia.

Varriale dapprima ha considerato come buone le esternazioni di Sarri, riconoscendo le difficoltà nella vittorie nelle serie minori. Poi ha esclamato: «Chi rischia di più? Sarri rischia di più rispetto a Gattuso, anche perchè non ha mai vinto in Italia seppur si sia arrabbiato in conferenza stampa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.