Juve-Napoli, Varriale ne è sicuro: «Si arriverà ai supplementari»
Connettiti con noi

News

Juve-Napoli, Varriale ne è sicuro: «Si arriverà ai supplementari»

Pubblicato

su

La conferma per il 3 a 0 a tavolino della Juve contro il Napoli è arrivata, ma per Enrico Varriale Aurelio De Laurentiis non mollerà la presa

La Corte Sportiva d’Appello ha confermato la decisione del Giudice Sportivo, respingendo il ricorso del Napoli per la sconfitta a tavolino contro la Juve del 4 ottobre 2020.

Enrico Varriale, su Twitter, ha scritto che secondo lui, la partita dovrà andare ai supplementari, ecco le sue parole. «Respinti ricorsi di Roma e Napoli. Per quel che riguarda il club di De Laurentiis credo, come scritto dall’inizio, che si arriverà ai tempi supplementari pure perché le motivazioni, durissime, accusano apertamente il Napoli di aver barato violando la lealtà sportiva».

LEGGI ANCHE: Juve-Napoli: confermato il 3-0 a tavolino. Respinto il ricorso

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.