Varriale: «Scudetto? Preferisco non venga assegnato a tavolino»
Connettiti con noi

News

Varriale non ha dubbi: «Scudetto? Preferisco non venga assegnato a tavolino»

Pubblicato

su

Enrico Varriale, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni legate alla ripresa della Serie A dopo l’emergenza Coronavirus

Ai microfoni di Radio Sportiva, Enrico Varriale ha rilasciato un’intervista, parlando così della ripresa della Serie A. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

GRAVINA«Abbiamo sentito varie ipotesi su ciò che potrebbe essere l’evoluzione del virus. La FIGC vuol concludere la stagione sul campo per evitare contenziosi e problemi legati ai diritti televisivi».

SERIE A«È importante valutare con freddezza e spirito istituzionale quella che è una situazione senza precedenti. Si deve considerare l’emergenza in corso. Tra assegnare titoli a tavolino e un esito sportivo sul campo preferisco quest’ultima soluzione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.