Varriale shock: «Higuain ha avuto contatti con la Camorra»
Connettiti con noi

News

Varriale shock: «Higuain ha avuto contatti con la Camorra»

Pubblicato

su

In seguito all’uscita della notizia di presunti contatti tra la Camorra e i giocatori del Napoli, Enrico Varriale ha tirato in ballo anche Higuain

E’ di questa mattina la notizia dell’arresto, da parte della direzione investigativa antimafia di Napoli, di tre imprenditori – i tre fratelli Esposito – gravemente indiziati di intestazione fittizia di beni con l’aggravante di aver commesso il fatto al fine di agevolare le attività dei clan camorristici Contini e Sarno.

Gli inquirenti hanno anche sottolineato che i tre fratelli frequentavano assiduamente calciatori della squadra del Napoli. Interpellato sulla notizia, il giornalista napoletano, Enrico Varriale, ha riposto ad un utente di Twitter con un post destinato a far discutere che tira in ballo Higuain: “E’ una notizia non nuova. Tra i giocatori che hanno avuto contatti (che può voler dire tutto e niente) con questi soggetti, figura anche Higuain, per dire”. Vedremo come reagirà l’attaccante argentino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.