Varriale si impunta: «Gol Benatia? Scelta incredibile di Damato» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Varriale si impunta: «Gol Benatia? Scelta incredibile di Damato»

Pubblicato

su

Il noto giornalista di Rai Sport continua a spron battuto la sua campagna anti juventina. L’ultimo tweet di Enrico Varriale

Se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo. Enrico Varriale prosegue la sua personalissima battaglia all’ultimo tweet contro la Juventus e i suoi tifosi. Questa volta il giornalista partenopeo ha avuto da ridire sull’arbitraggio della finale di Coppa Italia. Il volto di Rai Sport ha polemizzato sulla decisione del fischietto pugliese di non consultare il Var in occasione del gol del vantaggio di Medhi Benatia (tra l’altro perfettamente regolare).

Questo il suo tweet: «Le due paperissime di Donnarumma oscurano l’incredibile scelta di Damato di non andare neanche al Var per rivedere il possibile fallo di Barzagli sul gol dell’uno a zero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.