Varriale: «Ma quale spiraglio Juve? I giornalisti raccontino i fatti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Varriale: «Ma quale spiraglio Juve? I giornalisti raccontino i fatti»

Pubblicato

su

Varriale: «Ma quale spiraglio Juve? I giornalisti raccontino i fatti». Così il giornalista in polemica con La Gazzetta dello Sport

Enrico Varriale questa mattina in polemica con La Gazzetta dello Sport che parla di ‘Spiraglio Juve‘ in relazione al caso plusvalenze e alla concessione della carta della Covisoc ai legali bianconeri.

Questo il commento del giornalista: ‘Oggi si legge di Spiraglio Juve. Dovere degli avvocati è cercare ogni cavillo per salvare gli imputati. Dovere dei giornalisti è raccontare fatti e esprimere opinioni su comportamenti che sono già stati sanzionati (dalla Giustizia Sportiva) e su altri che potrebbero esserlo‘.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.