Vasseur: «C'era voglia di vincere. Contro la Juventus un turno difficile»
Connettiti con noi

Juventus Women

Vasseur: «C’era voglia di vincere. Contro la Juventus un turno difficile»

Pubblicato

su

Jean-Luc Vasseur, coach del Lione, ha parlato dopo il passaggio del turno in Champions League contro la Juventus Women

Intervenuto in conferenza stampa, Jean-Luc Vasseur ha parlato dopo il passaggio del turno in Women’s Champions League contro la Juventus Women. Le parole del tecnico del Lione.

ANALISI«Abbiamo dovuto dare un po’ di ritmo stasera. Ci sono stati alcuni piccoli errori tecnici. L’importante era passare il turno e questa voglia di vincere».

HOUILLIER«Faceva parte della nostra squadra. Era la nostra guida. Era lì con noi stasera. Dovevamo vincere questa partita per lui. Ma non ci fermeremo qui. È stato un round difficile».

MAROZSAN «È una parte importante della nostra squadra. Avevamo bisogno di lei stasera, come tutti gli altri giocatori. È bello averla a questo livello. Era perfetta stasera».

LEGGI ANCHE: Guarino dopo il Lione: «Sconfitta amara, il percorso continua»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.