Vecchi, retroscena su Zaniolo: «L'ho consigliato, sarebbe bello vederlo lì»
Connettiti con noi

News

Vecchi, retroscena su Zaniolo: «Gli ho dato un consiglio, sarebbe bello vederlo lì»

Pubblicato

su

Stefano Vecchi, ex allenatore dell’Inter Primavera, ha rilasciato un’intervista, parlando così di Nicolò Zaniolo

Ai microfoni di TMW Radio, Stefano Vecchi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni su Nicolò Zaniolo, obiettivo del calciomercato Juve.

ZANIOLO – «È un giocatore straordinario, ha commesso degli errori di gioventù ma spesso vengono ingigantiti. Se una sera esce e fa qualcosa ci può stare. In campo sta dimostrando le sue qualità, anche ora che è rientrato dopo l’infortunio. È serio, un professionista, altrimenti uno non rientra dopo quell’infortunio a questi livelli».

FUTURO – «A lui l’ho detto che è da calcio inglese, quindi in Premier. Sarebbe bello vederlo lì, in una big. Lo sto vedendo anche alla Roma che è adatto a più ruoli, deve trovarne uno preciso, che ora non ha. Negli anni riuscirà a trovarlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.