Velazquez: «Contro la Juve diventa tutto più difficile»
Connettiti con noi

News

Velazquez: «Contro la Juve diventa tutto più difficile»

Pubblicato

su

L’allenatore dell’Udinese, Julio Velazquez, parla al termine della sconfitta casalinga contro la Juventus, ecco le sue parole

Il tecnico dell’Udinese Julio Velazquez ha parlato ai microfoni di Sky al termine della partita persa dalla sua squadra contro la Juventus per 0-2. Ecco le sue parole.

OCCASIONI – «Per tutte le squadre è difficile, la Juve è troppo forte. Abbiamo fatto una buona prestazione, ma oggi è arrivata la squadra più forte del campionato e che può vincere la Champions League. La prima parte è mancata la calma con la palla, ma i ragazzi hanno lavorato tantissimo, qualche occasione l’abbiamo avuta. Io voglio sempre vincere, ma oggi l’analisi deve essere obiettiva, dopo il 2-0 potevamo trovare il 2-1, e a quel punto potevamo anche puntare al 2-2».

DIFFICILE – «Il pensiero va alla prossima partita, i miei giocatori devono continuare ad avere la mentalità di andare a fare punti contro qualsiasi squadra. Fare male alla Juve è molto difficile, siamo una squadra molto equilibrata ma la prima parte è stata troppo difficile. In alcune occasioni abbiamo sviluppato bene le azioni. Questa partita abbiamo provato tante soluzioni, ma oggettivamente contro la Juve è difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.