Veltroni: «Higuain e Dybala come Sancho Panza e Don Chischiotte»
Connettiti con noi

News

Veltroni: «Higuain e Dybala come Sancho Panza e Don Chischiotte»

Pubblicato

su

Walter Veltroni, scrittore regista e politico italiano, ha parlato del momento della Juve, tra Sarri e la coppia Higuain-Dybala

Walter Veltroni, ex sindaco di Roma e grande tifoso juventino, è intervenuto a Sky Sport dal Festival dello Sport di Trieste. Veltroni ha parlato del momento della Juve, tra Sarri e la coppia HiguainDybala.

SARRI – «Il problema del tempo nel calcio è la sfuggevolezza dei giudizi. L’allenatore che ieri sembrava fuori luogo, dopo poche settimane è un genio miracoloso».

ATTACCO – «Higuain e Dybala sono come Sancho Panza e Don Chischiotte, sono perfetti insieme. Io penso che possano giocare insieme con Cristiano Ronaldo, la Juve ha già dimostrato di poter reggere l’urto di tutto il bouquet offensivo in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.