Veltroni: «La Juventus ha bisogno di un giocatore come Kanté»
Connettiti con noi

News

Veltroni: «La Juventus ha bisogno di un giocatore come Kanté»

Pubblicato

su

Veltroni: «La Juventus ha bisogno di un giocatore come Kanté». Il duro attacco ai bianconeri sulle pagine di Gazzetta

Walter Veltroni, su La Gazzetta dello Sport, analizza alcuni dei problemi che attanagliano la Juventus.

CENTROCAMPO – «Pjanic ha tirato i remi in barca e sembra svogliato. Come se attendesse nuovi inizi. È apatico, in un modo che offende la sua caratura tecnica e umana. Bentancur è un talento, ma rischia di rimanere una promessa se non si sceglie, per lui, un ruolo».

UNO ALLA KANTE’ – «E se si potesse realizzare un sogno, anche al costo di sacrificare qualche pezzo da novanta, è di un giocatore come Kanté che i bianconeri avrebbero bisogno».

ATTACCO – «È stato poi un bene far andare via Mandzukic e Kean per ritrovarsi con il solo Higuain, per di più in una fase di smarrimento? O pensare di dar via Dybala, talento unico?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.