Venerato: «De Laurentiis ha chiamato Sarri. Tre condizioni per il ritorno»
Connettiti con noi

News

Venerato: «De Laurentiis ha chiamato Sarri. Tre condizioni per il ritorno»

Pubblicato

su

Il giornalista Ciro Venerato ha parlato del possibile ritorno al Napoli dell’ex Juve Maurizio Sarri

Il giornalista Rai, Ciro Venerato, ha parlato a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli del possibile ritorno di Sarri sulla panchina del Napoli dopo l’esperienza con la Juventus. Ecco le sue parole.

«De Laurentiis lo ha chiamato, ma Sarri non lo confermerà mai. Sarri direbbe di sì al Napoli con tre condizioni: una questione di chiarezza nei confronti della città. Non avrebbe paura di un Napoli ridimensionato, con qualche calciatore in meno e senza coppe europee. Lui è abituato a fare belle cose con poco. Lui vuole chiarezza con la piazza. Seconda condizione: l’aspetto economico. Non ritiene possibile guadagnare quanto guadagnato al Chelsea o alla Juventus, ma nemmeno quello che prendeva tre anni fa al Napoli. Una via di mezzo. Come terza condizione: vorrebbe la riconferma di Giuntoli e Pompilio. Tornerebbe anche per motivi familiari, perché la moglie e il figlio chiedono a Maurizio di tornare a Napoli».

LEGGI ANCHE: Ranking UEFA: la Juve scende dal podio! La nuova classifica

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.