Venezia, è ufficiale: nuova positività al Coronavirus Covid-19. Il comunicato
Connettiti con noi

News

Venezia, è ufficiale: nuova positività al Coronavirus Covid-19. Il comunicato

Pubblicato

su

Nuovo caso di positività al Coronavirus Covid-19 nel mondo del calcio e in casa Venezia, club di Serie B

Il Venezia è una delle squadre più colpite dal Coronavirus. Non è la prima volta che i lagunari sono alle prese con delle positività al virus. Nuovo caso di positività emerso nelle ultime ore, dopo il quinto ciclo di tamponi. Squadra in isolamento fiduciario. Ecco il comunicato.

IL COMUNICATO – «Venezia FC comunica che al quinto ciclo di tamponi effettuati venerdì 12 giugno da giocatori, staff tecnico e gruppo squadra, è stata rilevata in un calciatore positività al Covid 19. L’intera squadra per tale motivo oggi non ha effettuato la seduta di allenamento in programma e a partire da questa sera andrà in isolamento fiduciario in attesa di ricevere i risultati di un nuovo ciclo di tamponi effettuato in data odierna e di ricevere ulteriori indicazioni operative da parte degli organi competenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.