Connect with us

News

Venezia Juve, c’è un giocatore che deve sfatare un tabù: non ha mai preso parte a una realizzazione contro i lagunari! Il numero da migliorare

Published

on

Venezia Juve, questo giocatore vuole sfatare un tabù realizzativo contro i lagunari: non ha mai partecipato a una gol contro i veneti!

Nico Gonzalez vuole confermare l’ottimo stato di forma mostrato nelle ultime quattro sfide di campionato. Il numero 11 bianconero ha messo a segno due gol all’Allianz Stadium contro il Monza e contro l’Udinese. Adesso, però, vuole sbloccarsi anche in trasferta al cospetto di una squadra contro cui non hai mai partecipato a una rete. Tale è il Venezia, come ricorda la Juve sul suo sito ufficiale.

VENEZIA JUVE NICO GONZALEZ – «Tra le squadre contro cui Nico González non ha mai preso parte ad alcun gol in Serie A, il Venezia è quella affrontata più volte (128’ in tre precedenti). L’argentino ha segnato due gol nelle ultime quattro sfide di campionato e potrebbe andare a referto per due match di fila nella competizione per la prima volta dallo scorso giugno (contro Cagliari e Atalanta con la Fiorentina)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.