Connect with us

News

Venezia Juve, Tudor pensa al rilancio di quel giocatore dal 1′: la sua titolarità dovrebbe produrre un altro cambiamento tecnico e tattico! Le ultime di formazione

Published

on

Venezia Juve, la sfida del Penzo dovrebbe valere il rilancio di quel giocatore dal 1′! Possibile cambiamento tattico per una pedina

Ormai manca sempre meno a Venezia Juve. E a due giorni dalla sfida per il Penzo, che vale per l’ultima giornata di Serie A, Igor Tudor sembra stia cominciando a dare un indirizzo di formazione. Almeno per ciò che concerne alcuni ruoli chiave.

La prima grande novità dovrebbe consistere nel ritorno pressoché certo in campo di Khéphren Thuram. Il numero 19 bianconero tornerebbe a far coppia con Manuel Locatelli. Il più importante “stravolgimento”, però, dovrebbe riguardare la trequarti campo. Francisco Conceicao dovrebbe essere rilanciato dal 1′ al fianco di Kenan Yildiz. Il “rispolvero” del folletto portoghese rischia di essere “pagato” da Nico Gonzalez, il quale sarebbe costretto a traslocare: l’argentino agirebbe da esterno a destra nel 3-4-2-1. A sinistra, invece, stanzierebbe Andrea Cambiaso. Insieme ai due trequartisti, questi ultimi potrebbero sostenere l’unica punta: Randal Kolo Muani è in vantaggio su Dusan Vlahovic. Questo è quanto risulta all’edizione online di Gazzetta.it.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.