Connect with us

News

Venezia Juve, Nicolussi Caviglia ritrova i bianconeri: quel rimpianto di Thiago Motta sogna la rivincita e la salvezza. Ecco per quanto era stato ceduto: le cifre

Published

on

Venezia Juve, Nicolussi ritrova i bianconeri: le cifre della cessione del centrocampista e l’importante dettaglio in caso di salvezza

Hans Nicolussi Caviglia era stato il grande rimpianto di Thiago Motta: non aver trattenuto quel centrocampista che sta facendo vedere tutta la sua qualità con il Venezia. Adesso Hans incontrerà la sua Juve in una sfida da dentro o fuori per la squadra ma anche per i bianconeri.

Nicolussi si gioca la salvezza con i lagunari, lui che era stato ceduto per 3,5 milioni di euro più bonus in caso di salvezza oltre a una clausola sulla futuro rivendita del 10%. Come riportato da Tuttosport, adesso sogna la rivincita…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.