Venezia, sei positivi al test seriologico: il comunicato
Connettiti con noi

News

Venezia, sei positivi al test seriologico: il comunicato

Pubblicato

su

Il Venezia, tramite il suo sito ufficiale, ha annunciato al positività di sei soggetti al test seriologico: il comunicato

Il Venezia, tramite il sito ufficiale, ha comunicato la positività di sei soggetti al test seriologico. I sei soggetti sono invece risultati negativi al Coronavirus, tramite il test del tampone orale.

«Venezia FC comunica che i test sierologici effettuati lunedì da giocatori, staff tecnico e gruppo squadra, hanno rilevato in 6 soggetti positività alle IgG per Covid 19 come da pregressa infezione. I tamponi orali hanno invece evidenziato che tutti i soggetti esaminati sono attualmente negativi al Coronavirus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.