Ventola: «Come fa Allegri a dire che la stagione della Juve è stata positiva?»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ventola: «Come fa Allegri a dire che la stagione della Juve è stata positiva?»

Pubblicato

su

Ventola: «Come fa Allegri a dire che la stagione della Juve è stata positiva?». La frecciata dell’ex attaccante all’allenatore

Ventola, ex attaccante dell’Inter, nel corso dell’ultima puntata della Bobo Tv ha commentato le dichiarazioni di Allegri post Udinese Juve.

VENTOLA – «Come fa a dire che la stagione è stata positiva? C’è un secondo fine che non capisco o non voglio capire…La Juve come società ha fatto sempre più sforzi degli altri e per vorrebbe mandarlo via, ma per le questioni extracampo resta. Io rimango dell’opinione che questa stessa rosa con altro un allenatore vince il campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.