Ventola gongola: «Atalanta-Juve? Felice che Malinkovskyi l'abbia fatto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ventola gongola: «Atalanta-Juve? Felice che Malinkovskyi l’abbia fatto»

Pubblicato

su

Nicola Ventola gongola dopo la vittoria dell’Atalanta sulla Juventus: ecco le parole dell’ex attaccante

Nicola Ventola era stato l’ultimo calciatore dell’Atalanta a griffare una vittoria sulla Juve in Serie A: 20 anni dopo ci è riuscito Malinovskyi. Le parole di Ventola a La Gazzetta dello Sport.

RECORD – «Siccome non sono egoista, e l’Atalanta è la squadra per la quale ho segnato più gol, sono felice che qualcun altro abbia segnato un gol così decisivo. Tanto più che è stato Malinovskyi: in tutte le interviste su questa partita avevo parlato più di lui che di Muriel e Zapata. E’ stato lui l’uomo del destino. Non a caso».

ATALANTA JUVE «Nel primo tempo forse meglio la Juve, ma è stata la vittoria della sua mentalità: senza paura, attaccando forse meno del solito, ma sempre con tanti uomini. Con Ilicic e Malinovskyi hanno pagato i cambi: alla fine lo annusavi che avrebbe potuto vincere, anche senza 30 occasioni da gol. Andava meno, ma andava giusto: rischiando poco, compatta nel difendersi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.