Ventola: «Vorrei continuare a parlare bene della Juve, ma mi aspetto questo contro le big»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ventola: «Vorrei continuare a parlare bene della Juve, ma mi aspetto questo contro le big»

Pubblicato

su

Ventola: «Vorrei continuare a parlare bene della Juve, ma mi aspetto questo contro le big». Le parole sui bianconeri

Ventola alla Bobo Tv ha evidenziato una situazione della Juve che non lo convince nonostante i bianconeri siano secondi in classifica.

VENTOLA – «Si vede che la Juve sta provando a fare qualcosa di diverso, però alla fine fine mi piacerebbe vedere questo anche con le grandi squadre. Sembra che lì l’atteggiamento quasi cambia, la partita si imposta diversamente quando la Juve ci ha fatto vedere che sa attaccare, ha tutto, i giocatori sono forti. Mi piacerebbe continuare a parlare bene della Juve e a darle giudizio positivo vedendola con Napoli, Inter, Milan, Atalanta. A volte non ci prova neanche, non capisco questo passaggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.