Guardalà ricorda Ventrone: «Un innovatore. E per Conte era...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guardalà ricorda Ventrone: «Un innovatore. E per Conte era…»

Pubblicato

su

Guardalà ricorda Ventrone: «Un innovatore. E per Conte era…». Le parole del giornalista sull’ex preparatore atletico della Juve

Giovanni Guardalà dagli studi di Sky Sport 24 ha lasciato un ricordo di Ventrone, ex preparatore atletico della Juve scomparso oggi.

VENTRONE – «E’ stato un grande professionista, un innovatore, ha cambiato il modo di vedere la preparazione atletica nel calcio. Sicuramente è una giornata triste. Aveva un rapporto straordinario coni giocatori nonostante le immagini di Kane e Son devastati dopo la preparazione atletica…Aveva molto empatia nonostante un modo di lavorare duro. Per Conte era un fratello. E’ una giornata triste per il Tottenham, la Juve e il calcio italiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.