Ventura su Belotti: «Chi lo prende, trova un calciatore affamato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ventura sull’obiettivo Juve: «Chi lo prende, trova un calciatore affamato»

Pubblicato

su

Gian Piero Ventura, allenatore, ha rilasciato un’intervista, parlando così dell’obiettivo della Juventus. Le sue dichiarazioni

Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Gian Piero Ventura ha parlato anche di Juventus.

JUVE«Diventa difficile dare un giudizio. Andrà giudicata quando sarà al completo. Al di là di Di Maria mancavano Chiesa e Pogba. Sicuramente è nettamente più forte rispetto all’anno scorso».

BELOTTI «Quando arriva il momento di cambiare squadra e il giocatore vuole andare bisogna lasciarlo andare. Nessuno me compreso poteva pensare che rifiutasse un triennale senza avere altro tra le mani, ha sorpreso tutti. Credevo che avesse qualcosa di pronto è assicurato. Ma l’uscita poteva essere migliore, alla Mertens. In ogni caso è un giocatore importante. E chi lo prenderà troverà un calciatore affamato, come quello che ho portato io in granata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.